Forse non saranno affascinanti come le versioni retail dei singoli giochi disponibili in Giappone, ma questi Bundle 2DS Pokémon con preinstallati Giallo, Rosso e Blu nella loro versione Virtual Console sono sicuramente una chicca per ogni collezionista!
La scocca trasparente ricorda quella vista per il lancio di Rubino Omega e Zaffiro Alfa, ma il 2DS giallo Pikachu è un’assoluta novità.
Questi bundle, in arrivo il 27/02, includono una versione preinstallata di #Pokemon Rosso, Blu o Giallo! pic.twitter.com/kxgvNa1lBb
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 12, 2016
Estratto dal comunicato ufficiale:
In tributo a quando tutto ebbe inizio, i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition includono una console Nintendo 2DS in colore rosso, blu o giallo trasparente, e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rosso,Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition, che corrisponde al colore della console Nintendo 2DS. Certi di scatenare sentimenti nostalgici, i bundle Nintendo 2DS Special Edition dispongono anche di una confezione classica che ricorda i giochi Game Boy originali, un foglio con 15 adesivi che possono essere utilizzati per personalizzare la console Nintendo 2DS, e un codice per scaricare un tema per il menu HOME.
Disponibili dal 27 febbraio 2016, in contemporanea alla release dei giochi su eShop, ad un prezzo ancora da definire (da verificare soprattutto alla luce del recente price-drop) – ma sarà il caso di prenotarli appena possibile per evitare le consuete, spiacevoli, speculazioni… che ne dite?