Immagini sulla personalizzazione di Monster Hunter Stories e il suo anime

monster hunter stories

Condividi l'articolo

Alcuni siti web giapponesi hanno mostrato alcune foto di Monster Hunter Stories, scattate durante la Monster Hunter Festa lo scorso fine settimana, in cui il gioco ha ricevuto un nuovo trailer (e apparentemente anche una demo sul palco). Trovate le immagini nella galleria in basso. Alcune delle immagini ci danno uno sguardo sulla personalizzazione del personaggio. Inoltre, Monster Hunter Stories avrà scenari non presenti in altri capitoli e ogni mostro avrà movimenti unici, come da prerogativa per ogni buon titolo della serie Monster Hunter, e sono state infine rilasciate nuove informazioni sull’anime.

Esso sarà composto da 52 episodi e verrà trasmesso su Fuji TV. Verrà prodotto in parallelo con il gioco e la trama dello show si svilupperà da sola, in un modo diverso.

Inoltre, il numero di questa settimana di Famitsu si occupa un bel po’ di Nintendo. La rivista ha annunciato Story of Seasons: Good Friends di Three Villages ed è anche presente un articolo su The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Un teaser sul sito di Famitsu conferma inoltre una maggiore copertura su Monster Hunter Stories, di cui presto si avranno le scan.

Monster Hunter Stories personalizzazione anime

Potrebbero interessarti