Jools Watsham
, co-fondatore e direttore di Renegade Kid, tramite un video su YouTube, ci aggiorna sui molteplici progetti della software house.
Ha intanto parlato delle pubblicazioni retail dei giochi di Renegade Kid, cosa ancora possibile visto che gli editori sono interessati. Il loro titolo Totes the Goat probabilmente non arriverà su 3DS a causa dei controlli che si pongono come un ostacolo importante. Ha assicurato ai fan che Dementium Remastered arriverà in Europa mentre Luna Chronicles potrebbe essere pubblicato in Europa. Inoltre non è soddisfatto delle vendite software in Nord America su Wii U.
In seguito ha parlato di nuovi titoli come Dementium 2 Remastered, che potrebbe essere rivelato entro la fine del mese o all’inizio del prossimo in quanto stanno cercando di presentarlo contemporaneamente all’approvazione in Nord America ed Europa. La co-op di Treasurenauts è solo in locale e Mutant Mudds Super Challenge sarà caratterizzato da finale con un meteorite. Dei lavori sui personaggi segreti di quest’ultimo titolo se ne parlerà in un prossimo futuro, ce ne saranno circa venti. Stanno cercando di finire il gioco questo mese.