Pokkén Tournament, a breve svelato un nuovo Pokémon

Pokkén Tournament nuovo Pokémon

Condividi l'articolo

La data di pubblicazione dell’atteso Pokkén Tournament si avvicina e Bandai Namco sta tenenedo via l’attenzione di giocatori e fan rivelando costantemente novità e aggiornamenti sul titolo. Se il mese scorso è stato annunciato che Sceptile, Electrode e Farfetch’d saranno presenti nel titolo, il primo come personaggio giocabile, i secondi come supporto, pare proprio che anche gennaio vedrà il reveal di un nuovo Pokémon che parteciperà alla lotta.

Sulla pagina Twitter ufficiale di Pokkén Tournament è infatti apparso un post che rimanda al 15 gennaio per l’annuncio di altro Pokémon che andrà ad arricchire il già folto roster del gioco: l’unico indizio che è stato dato è che il nome giapponese del Pokémon in questione contiene il carattere ラ (ra). Insieme al nome del combattente, verrà svelato anche un nuovo Pokémon di supporto.

Chi sarà annunciato secondo voi? Chi vi piacerebbe fosse aggiunto nel gioco per poter menare botte a destra e a manca?

Giusto come reminder per chi eventualmente non se lo ricordasse: Pokkén Tournament sarà disponibile in Giappone a partire dal 18 marzo, per Nord America ed Europa manca ancora una data precisa, ma il titolo arriverà nel corso della primavera.

Potrebbero interessarti