Tomonobu Itagaki
ed il suo team, il Valhalla Studios, non si vogliono fermare. Dopo Devil’s Third, titolo non molto apprezzato dalla critica ma comunque estremamente divertente, in pieno stile Itagaki, lo studio si rimetterà presto a lavoro sul loro prossimo gioco.
In un post, scritto oggi su Facebook da Itagaki stesso, egli annuncia la riunione del suo team e l’inizio di nuovi lavori. Non viene data alcuna spiegazione circa la natura del progetto, attendiamo quindi ulteriori notizie.
[ to gamers ]Today, I came back to my Lab. All my Valhalla squadrons gathered again. We’ll start our operations for…
Posted by Tomonobu Itagaki on Lunedì 4 gennaio 2016
[Ai giocatori] Oggi sono tornato nel mio laboratorio. Tutto il mio squadrone Valhalla riunito di nuovo. Inizieremo le nostre operazioni per tutte le regioni.
Non vedo l’ora di farlo. Andiamo tutti insieme, videogiocatori!