Soldi infiniti in Xenoblade Chronicles X? Il tutorial

Soldi infiniti in Xenoblade chronicles x

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per i pathfinder un po’ più maldestri è difficile riuscire a ottenere moltissimi soldi dalle sonde dati piantate dagli umani su Mira: per tutti loro c’è un bellissimo tutorial per ottenere soldi infiniti in Xenoblade Chronicles X. SuperMetalDave64 ci illumina con il suo metodo, rischioso, ma funzionale.

Nel caso in cui vogliate rimanere ancorati ai metodi più ortodossi… perché non provate a riarrangiare le vostre sonde di ricerca laddove ci sono più punti panoramici? Usare delle sonde copia e delle sonde di potenziamento è consigliatissimo!

L’impostazione del gioco ruota tutta attorno al ruolo del giocatore nell’organizzazione: non ci sono eletti o predestinati, per guadagnare stima e consensi bisogna impegnarsi, bisogna riscuotere consensi e farsi notare completando le missioni che vengono assegnate di volta in volta. Il BLADE è diviso in otto gruppi che svolgono differenti compiti come esplorare, sventare minacce esterne, risolvere conflitti. Sceglierne uno non esclude la possibilità di poter completare missioni appartenenti agli altri, è possibile cambiare gruppo in ogni momento e per tutti, l’obiettivo comune è l’installazione delle sonde e l’esplorazione.

Parole sagge quelle di Emil in sede di recensione: gestite male le sonde dati e sarete perduti!

Potrebbero interessarti

No more posts to show