Arrivato velocissimo su Wii U quest’estate, Runbow si è guadagnato presto una buon seguito tra i giocatori appassionati di multiplayer locale per via della sua natura folle e frenetica.
Da un’intervista di NintendoLife agli sviluppatori 13AM Games scopriamo che non è finita qui e che presto avremo novità sul titolo.
NL: Sebbene debbano ancora arrivare dettagli sull’aggiornamento del 2016, potete dirci a grandi linee quali siano i vostri piano per l’anno nuovo? Chiuderete con Runbow per passare ad altro o lo espanderete per buona parte dell’anno?
13: Capiamoci… questo gioco è stata la nostra vita per gli ultimi due anni, quindi lo sarà anche per i prossimi 12 mesi. Abbiamo molti piani per Runbow. Inizieremo annunciando presto queste novità, ma vi basti sapere che non avete ancora visto tutto di questo piccolo gioco e dei canadesi che l’hanno realizzato.
Non abbiamo mai negato che ci saranno nuovi contenuti. Stiamo dando i tocchi finali e, lasciatemelo dire, i fan li apprezzeranno. Pubblicheremo inoltre alcuni aggiornamenti, inclusi dei fix che i fan chiedono dal giorno del lancio.
Stiamo inoltre lavorando ad un altro paio di idee e pensando se riusciremo a portare la magia di 13AM in nuovi titoli nell’immediato futuro. Non abbiamo ancora finito con Runbow, ma stiamo lavorando al lancio di altri progetti. Progetti già pronti in questo momento.
Che si tratti di altri titoli spiccatamente multiplayer?