Ecco dunque i cacciatori di NintendOn tornare all’opera dopo la prima lezione dell’Accademia NintendOn per accompagnare i nuovi avventurieri alla scoperta del gioco e intrattenere i veterani con spettacolari cacce in condizioni estreme.
Dalle 21:00 di stasera potrete seguirci sulla nostra pagina streaming e sul nostro canale Twitch (potete vedere quando siamo live grazie al widget in home page, sulla colonna di destra) in quella che sarà la seconda lezione di introduzione ai nuovi cacciatori. Il collaudato team composto da Giulio “Skullkid” Vitali, Emil “the sky” Petrov, Pietro “Pittanza” Spina e l’esperto redazionale della serie, Stefano “Barbalbero” Messina, vi accompagnerà passo passo e risponderà ad ogni domanda che verrà posta in chat.
Dopo essere arrivati a Val Habar e aver imparato come muoversi nelle prime, semplici, missioni, mostreremo come ci si comporta di fronte ai primi veri pericoli… perché non è sempre tempo di raccogliere funghi e miele, bisognerà pur sfoderare gli spadonie le lance!
Dopo un’iniziale lezione, ci dedicheremo ad alcune cacce di alto livello in cui affrontare le feroci belve che ci suggerirete via chat – siate buoni, mi raccomando!
A seguito ci prenderemo una breve pausa per le festività, ma renderemo disponibili queste “lezioni” sul nostro canale Youtube e sul sito in abbinata a delle guide testuali dettagliate punto per punto, così da non trovarvi mai smarriti in alcuna occasione.
Appuntamento a più tardi allora, pronti a suonare il corno da caccia!
Amate gli streaming?
Domani pomeriggio a partire dalle 17:00 circa, Elena, Giovanni, Pietro e Giulio giocheranno in diretta ad alcuni titoli multiplayer natalizi, sorseggiando cioccolata calda e regalando codici di giochi!
A domani!