Ieri sera è andata in onda l’ultima presentazione video dedicata a Super Smash Bros., dove il nostro buon Sakurai ci ha presentato le novità in arrivo per la sua ultima fatica: già da oggi potrete godere delle nuove aggiunte a un titolo che ormai è veramente diventato mastodontico per quantità e qualità di contenuti e che ha goduto, nel corso di quest’ultimo anno, di costanti aggiornamenti, nuovi personaggi, arene, musiche e quant’altro.
Per farlo però, dovrete aggiornare la vostra copia del picchiaduro Nintendo con l’update che è disponibile da qualche ora. Questo nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. porterà il software alla versione 1.1.3, è valido sia per la versione 3DS che per quella Wii U e vi permetterà di scaricare, pagando il relativo prezzo, i nuovi contenuti disponibili, tra cui il tanto atteso Cloud Strife di Final Fantasy VII e la vincitrice del sondaggio proposto ai fan, la conturbante Bayonetta. Come accade solitamente, l’update apporta inoltre alcuni miglioramenti minori per un’esperienza di gioco più soddisfacente.
Cosa state aspettando? Correte ad aggiornare il gioco e fateci poi sapere cosa ne pensate di quest’ultima ondata di novità. Pensate di acquistare tutto? O siete orientati verso un personaggio specifico?