Bayonetta annunciata in Super Smash Bros.

Bayonetta annunciata in super smash bros

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Richiesta da moltissimi, la strega di Umbra è finalmente stata annunciata come DLC per Super Smash Bros.Bayonetta annunciata in Super Smash Bros. è certamente una grande notizia, ma è anche la vincitrice del ballot in Europa e nel mondo, è il personaggio scelto dunque dagli utenti.



Adotterà lo stile visivo del secondo capitolo, uscito in esclusiva su Wii U, ma anche abilità come il Sabbat temporale. Sarà inoltre disponibile un costume di Bayonetta come nel primo capitolo, assieme alla skin di colori di Jeanne.

bayonetta 1 smash bros costume-nintendon

Numerose sono le abilità e le mosse presenti, con la solita cura che Sakurai ripone nei personaggi, dallo sparare all’agilità fino al carisma di Bayonetta. La Smash Finale è l’Apoteosi Finale, con uno speciale counter da riempire a suon di colpi!

Non è stata fornita ancora una data d’uscita precisa, se non un generico Febbraio 2016, ma uscirà l’amiibo, come annunciato da Sakurai. In galleria trovate l’illustrazione speciale di Eiji Funahashi (Platinum Games) dedicata a Bayonetta.

È stato annunciato anche lo stage “Torre dell’orologio di Umbra”, con relative musiche, e i trofei di Bayonetta e Jeanne.

Potrebbero interessarti

No more posts to show