Shantae & WayForward – dai DLC a Super Smash!

Condividi l'articolo

WayForward ha recentemente rilasciato un’intervista per TSM, rivelando alcune interessanti informazioni riguardo ai DLC per Shantae Half-Genie Hero e le loro opinioni su un eventuale comparsa dell’eroina all’interno del roster di personaggi disponibili in Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

A seguire potete trovare un estratto dell’intervista:

TSM: La campagna Kickstarter per Haf-Genie Hero è andata molto bene. Ma le persone sono molto curiose di sapere qualcosa riguardo quei contenuti che non sono stati coperti dai fondi. Se il gioco vende bene, è possibile che i capitoli mancanti possano essere disponibili in seguito come DLC?

Matt: Se vendessimo un gran numero di copie, e ci fosse molto clamore per un DLC, è da considerare una possibilità. Il gioco può espandersi se è ciò che i fan desiderano! Ci sarebbero di sicuro un sacco di contenuti con gli obiettivi che abbiamo raggiunto… costumi, personaggi extra, e una modalità per Risky Boots! C’è molto nel gioco adesso, ma c’è sempre spazio per aggiungere di più!

TSM: Parlando di DLC, sono certo che tu sia felice di sapere che molti desiderano avere Shantae in Super Smash Bros. Se #ShantaeForSmash dovesse vincere la votazione, o se ti dovessero chiedere di includerla indipendentemente da ciò, potrebbe davvero farne parte? Se si, come ti immagini il suo Smash Finale?

Matt: Sono molto eccitato che una delle possibilità per Smash sia Shantae! Come potrebbe essere? Fantastico, no? Io penso che stilisticamente parlando andrebbe bene, dato che si trova a metà strada fra Mega Man e Peach. Mi piacerebbe se potesse recuperare in Harpy form, o magari se potesse tirare fuori qualche danza incredibile come suo Smash Finale! Mi piacerebbe molto se accadesse, e se non ora, magari in futuro!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter utilizzare Shantae in Super Smash Bros.?

Potrebbero interessarti