Cacciatori di Monster Hunter di tutto il mondo, che ne direste di fare colpo sul vostro partner, al vostro prossimo appuntamento galante, con due gocce di aroma speziato di Rathalos o una fresca fragranza di Zinogre? Ora basta andare in profumeria.
Da una collaborazione tra Capcom Cafè e Monster Hunter sono infatti nate due colonie brandizzate proprio con la famosa serie Capcom:
Colonia “Rathalos”, disponibile dal 26 gennaio 2016 a 4200 yen (circa 32 euro).
Basata sulla personalità e le fiamme roventi del Re dei Cieli, Rathalos, con fragranza di geranio e lavanda, questa colonia racchiude in sé tutto lo charme di Rathalos con la sua forza e dirompenza.
Colonia “Zinogre”, disponibile dal 23 dicembre 2015 a 4200 yen (circa 32 euro).
Piena di energia e di vitalità rinfrescante, questa colonia rappresenta il blu vivido degli attacchi di Zinogre con aromi agrumati.
Le due colonie saranno disponibili in quantità limitate presso il Capcom Cafè a Tokyo: chissà che, in caso di successo dell’iniziativa, Capcom si decida a estendere la vendita anche in occidente. Onestamente l’universo di accessori di Monster Hunter si amplia ogni anno di più con gadget di qualsiasi tipo, e questi profumi sono solo l’ultima incredibile trovata.