Monster Hunter è un fenomeno che ha ormai da tempo superato i confini del Giappone, approdando in occidente con l’ambizione di diventare un franchise importante e riconosciuto da tutti i gamer.
Sappiamo bene però quali sono le difficoltà dei novelli cacciatori, per questo NintendOn dà il via ad una serie di iniziative per supportare la crescente community italiana: si inizia stasera con una caccia dimostrativa in cui vi mostreremo diverse fasi di gioco e risponderemo ad ogni curiosità in merito, presentandovi i membri dello staff che vi accompagneranno anche in futuro.
Dalle 21:00 potrete seguire dunque sulla nostra pagina streaming e sul nostro canale Twitch (potete vedere quando siamo live grazie al widget in home page, sulla colonna di destra) Giulio “Skullkid” Vitali, Emil “the sky” Petrov e Pietro “Pittanza” Spina impegnati in battute di caccia contro creature pericolose quali Rathalos, Tetsucabra e il terrificante Gran Jaggi! Chi ci farà compagnia fino alle 22:00 avrà modo di vedere in azione l’esperto redazionale della serie Stefano “Barbalbero” Messina che ci raggiungerà per completare il team e partire alla conquista di prede ben più pericolose!
Questo è solo l’inizio: nelle prossime settimane offriremo vere e proprie guide per entrare nel mondo di Monster Hunter 4 Ultimate con la fiducia necessaria, nel frattempo seguiteci e fateci tutte le domande che vi vengono in mente e convincete i vostri amici dubbiosi a partecipare!
Vi dimostreremo che superato lo scoglio iniziale, Monster Hunter 4 Ultimate è un titolo che abbandonerete solo dopo moltissimo tempo!