Con un aggiornamento sulla pagine di Kickstarter Koji Igarashi ha divulgato nuovi aggiornamenti sullo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night.
“Buona sera, armata della notte! È tempo di un nuovo update. la buna notizia è che mi sono “imbattuto” in un collega di vecchia data, uno dei più talentuosi planner di Igavania. Con il suo aiuto stiamo fissando un sacco di elementi chiave del design.
Non abbiamo molti nuovi asset da mostrarvi per ora, ma la buona notizia è che speriamo di essere in grado di mostrarvi qualche nuovo shader che stiamo provando entro il prossimo mese, cosicché possiate dirci come stiamo lavorando. Ci sono un sacco di parti in movimento, ma speriamo di riuscire a tenerle ferme per muoverci verso nuove sezioni del gioco. Usare uno shaker speciale vuol dire che abbiamo bisogno di costruire il background prima di muoverci verso nuovi personaggi e nemici. Quindi stiamo creando un sacco di bozzetti preparatori. (Sono ancora in fase embrionale, quindi non siamo pronti a mostrarveli.”