Vedremo mai The Binding of Isaac: Afterbirth su Wii U? Sì, no, forse

afterbirth su wii u The Binding of Isaac

Condividi l'articolo

Se l’arrivo di The Binding of Isaac: Rebirth su console Nintendo ha assunto i toni di un’epopea, pare proprio che anche Afterbirth su Wii U, l’espansione del titolo Nicalis, stia incontrando più di una difficoltà nel suo sbarco su lidi nintendari.

Come ricorderete, poco meno di una settimana fa, Tyrone Rodriguez, fondatore della software house americana, aveva espresso una palese insoddisfazione per le performance del titolo su Vita, 3DS e Wii U, gettando più di un dubbio sull’effettivo approdo del corposo DLC sulle due console Nintendo. Lo stesso Rodriguez aveva poi rincarato la dose, paragonando la potenza della home Nintendo a quella della portatile di casa Sony. L’ultimo colpo di scena della soap opera si è consumato quando, sempre Rodriguez, ha confermato sul suo account Twitter che sta ancora lavorando alla versione Wii U di Afterbirth che, sorpresa, sta pure migliorando decisamente:

Nessuna menzione della versione 3DS

che, quindi, diventa sempre più improbabile da vedere, mentre per quella Wii U non possiamo fare altro che incrociare le dita… e attendere la prossima puntata!

Potrebbero interessarti