Il creatore di Okami e Bayonetta chiede ai fan quali sequel e spin-off dei suoi titoli vorrebbero realizzati

Condividi l'articolo

Nonostante al momento sia impegnato nei lavori di Scalebound, esclusiva Xbox One in arrivo nel corso del 2016, nulla vieta a Hideki Kamiya, creatore di titoli storici come Okami, Bayonetta, Viewtiful Joe e Wonderful 101, di lanciare alcuni interessanti sondaggi attraverso il proprio profilo Twitter.

Kamiya, infatti, sta chiedendo ai propri fan quali sequel vorrebbero giocare e a quali personaggi potrebbero essere dedicati degli spin-off. Tra i giochi e i personaggi che stanno ottenendo il maggior successo troviamo rispettivamente Okami e Wonder Blue (che ricordiamo essere uno dei protagonisti di The Wonderful 101, titolo in esclusiva per Wii U).

Riguardo i risultati dei sondaggi, Kamiya ha commentato sottolineando la sua felicità per l’interesse dimostrato dai fan per Okami e per Viewtiful Joe, e rivelando inoltre di essere sorpreso dal successo di Wonder Blue.

Naturalmente questi risultati non sono sinonimo di nuovi titoli in arrivo, ma per i fan è di sicuro un’occasione più che ottima per far sentire la propria voce e sperare che l’istrionico game designer esaudisca i loro desideri.

E voi? Quali titoli vorreste giocare? Commentate l’articolo e fateci sapere!

Potrebbero interessarti