Come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, Famitsu e il sito di Koei Tecmo dedicato alla versione portatile del musou ambientato ad Hyrule hanno fornito nuove interessanti informazioni su Hyrule Warriors Legends. Ecco cosa il titolo ci offrirà:
- gli scenari saranno delle versioni aggiornate di quelli visti su Wii U: ad esempio, si giocherà lo scenario del Lake Hylia al tramonto;
- i personaggi già visti in Hyrule Warriors avranno nuove armi a disposizione: Ganondorf, per citarne uno, avrà a disposizione un tridente con cui potrà scatenare attacchi elementali elettrici; piantando il tridente a terra potrà elettrificare tutti i nemici nelle vicinanze;
- le nuove armi saranno disponibili anche nella versione Wii U del titolo;
- Linkle sarà un personaggio utilizzabile in Hyrule Warriors per Wii U;
- Linkle avrà una sua storia e missioni dedicate, descritte come “backstage” rispetto alla vicende principali: Linkle è una giovane ragazza che vive, circondata dai Cucco (ma è pazza???!!!) in un piccolo villaggio. Ha un animo gentile ed è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà. Porta sempre con sé una misteriosa bussola dorata, un cimelio passato di generazione in generazione nella sua famiglia. Un giorno, sentendo che il Regno di Hyrule è in pericolo, decide di partire per salvarlo e lungo la strada incontra Skull Kid che le ruba la preziosa bussola.
Preparatevi dunque a rispolverare le vostre copie di Hyrule Warriors: dal 25 di marzo in poi ci sarà da divertirsi con Hyrule Warriors Legends!