Chissà quanti chiederanno a Babbo Natale o alla Befana di portare in regalo la nuova avventura cartacea dei fratelli di Mario, in uscita in Italia il 4 novembre. NCL aumenta l’hype in maniera illegale con tre filmati appena sfornati da Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Spot tv davvero curiosissimi.
Il primo mostra l’interazione tra Mario & Luigi: Paper Jam Bros. e gli amiibo, che si manifesterà in carte combattimento scatenate dalle statuine della serie Super Mario.
Il secondo invece è uno spot televisivo dal concept adorabile, in cui due giovanissimi avventurieri in baffi e salopette ricevono l’aiuto di Paper Mario.
https://www.youtube.com/watch?v=wEAzINtJHOM
Infine un video più lungo in cui ci vengono mostrate le dinamiche di gioco.
Non so la vostra voglia di giocarci: la mia sta diventando molesta. Un altro capitolo della saga RPG di Nintendo si appresta ad arrivare sui nostri Nintendo 3DS, sperando riesca ad essere all’altezza delle due saghe che rappresenta. Non sarà facile rivaleggiare doppiamente con grandi giochi della serie Mario & Luigi e della serie di Paper Mario, ma l’ambizione di questo cross-over interno ha tutta l’aria di avere le… carte in regola.