Michael Pachter Nintendo spacciata prezzo del Nintendo NX Pokémon GO

L'angolino delle Pachterate

Il prezzo del Nintendo NX? Naturalmente ce lo rivela Michael Pachter

Pubblicato il
16 Novembre 2015

Torna l’analista più “apprezzato” del panorama videoludico, e con esso le sue fantastiche e mirabolanti predizioni: quale compito più facile, infatti, per il nostro Michael Pachter, se non predire il prezzo di una console di cui non si ha alcuna informazione sull’hardware? Ed è così che nel corso della terza puntata del suo show, Pachter Factor (ndr. è un mito, nulla da fare.), ha deciso di svelare la propria opinione sul possibile prezzo del Nintendo NX, la nuova console che dovrebbe uscire entro la fine del 2016.

L’analista ha svelato che non ha alcun indizio o dato sul possibile prezzo ma che secondo lui non dovrà costare più di PS4 e Xbox One, il cui prezzo, sempre secondo l’analista, scenderà a $299.

Il prezzo di lancio della console secondo le previsioni di Pachter sarà quindi di $299, una cifra nettamente inferiore rispetto a Wii U e in linea con quello della concorrenza. L’analisi continua sottolineando la necessità di un supporto di qualità da parte delle software house third-party, praticamente assente su Wii U.

Fonte: Siftd,