, pagina web dedicata alla ricerca di contenuti inutilizzati o tagliati dai videogiochi, segnala alcuni dialoghi, destinati al vecchio anziano a guardia del portale per i mondi, che sembrerebbero suggerire alla presenza di un update gratuito e a un prossimo dlc. Ecco i dialoghi incriminati :
You’ll have to pay to, ah…access the new areas…
On the other hand, the latest update is free, so… You, uh, you wanna download that update, buddy?
You must download the latest update before purchasing add-on content.
Looks like you haven’t, uh…got the latest update yet… You’ll need it to go to the new areas in the Drablands.
Okay, let’s get real now. New areas of the Drablands are now available for purchase from Nintendo eShop. Would you like to go to Nintendo eShop to get more information?
Tradotto per i meno anglofoni:
Dovrai pagare per, ah… accedere alle nuove aree…
D’altronde, l’ultimo aggiornamento è gratis, quindi… Tu, uh, tu vuoi scaricare quell’aggiornamento, amico?
Devi scaricare l’ultimo aggiornamento prima di comprare contenuti aggiuntivi.
Sembra che non hai, uh… ancora fatto l’ultimo aggiornamento… Ne avrai bisogno per andare alle nuove aree della Terra dei mostri.
Ok, facciamo sul serio adesso. Le nuove aree della Terra dei mostri sono disponibili per l’acquisto dal Nintendo eShop. Vorresti accedere al Nintendo eShop per ricevere maggiori informazioni?
Difficile che Nintendo risponda a questo rumor e del resto si tratta di dati presenti all’interno del gioco quindi innegabili. Sembrerebbe proprio che The Legend of Zelda: Tri Force Heroes riceverà un aggiornamento gratuito che permetterà l’acquisto di almeno un dlc con nuove aree. Considerato il fatto che il gioco base è già abbastanza longevo, come segnalato nella nostra recensione, cosa ne pensate della possibilità di espandere il gioco con nuove aree?