I Red Fly Studio vogliono ancora sviluppare Battle of the Sith Lords

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualcuno di voi ricorderà la notizia della cancellazione di Battle of the Sith Lords, gioco basato sulla saga di Star Wars con protagonista Darth Maul, conosciuto anche come “unico lato positivo della trilogia prequel”. Tra le piattaforme previste per il titolo è sempre stato incluso anche Wii U, forse perché i Red Fly svilupparono in passato la versione Wii di Star Wars The Force Unleashed II. Oggi Dan Borth ha organizzato un AMA su Reddit nel quale ha confermato di essere ancora al lavoro sul titolo ecco uno dei suoi commenti:

“Abbiamo tenuto acceso il cero per questo gioco dal giorno della cancellazione con la speranza di farlo tornare in vita. SE deve succedere avremo bisogno di avvicinarci ad EA con una demo che li impressioni. Penso che ci siamo vicini [a concludere la demo]. Non dipende comunque da noi.”

Darth Maul game

Lo sviluppatore ha concluso dicendo che mostrerà presto nuovo materiale sul gioco.

Le speranze sono minime, vicine allo zero se consideriamo il rapporto di EA con Wii U, ma c’è pur sempre NX e chissà che dalla passione di Red Fly non arrivi qualcosa… un fan di Star Wars non smetterà mai di sognare!

Potrebbero interessarti

No more posts to show