The Legend Of Zelda – Tri Force Heroes: dove si colloca nella storyline?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se avete già letto la nostra recensione di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sapete già che si tratta di un gioco dalla natura spiccatamente multigiocatore e in quanto tale non fa della trama il suo punto cardine. Nintendo ha comunque risposto alla curiosità dei fan riguardo a quale spazio occupi nell’albero genealogico della serie. Il Link che controlliamo in Tri Force Heroes è lo stesso di A Link Between Worlds, dato che questa nuova iterazione sembra proprio essere figlia del capitolo main di Zelda per Nintendo 3DS? La risposta arriva grazie a twitter!

Il gioco prende posto diversi anni dopo A Link Between Worlds e ha per protagonista lo stesso eroe. Svariati eventi lo portano al regno di Hytopia, dove si traveste per nascondere le sue eroiche origini. Non è chiaro da dove vengano gli altri eroi candidati, ma il personaggio che controlli è il vero eroe di Hyrule da A Link Between Worlds. Se non siete a conoscenza delle sue gesta in A Link Between Worlds, vi consigliamo spasmodicamente di farci una partita.

Quindi la risposta è: Tri Force Heroes viene dopo A Link Between Worlds, e voi che controllate Link, siete il vero eroe della leggenda! Purtroppo penseranno la stessa cosa i vostri due compagni di avventure, ma non dategli spago: siete voi il vero protagonista!

Potrebbero interessarti

No more posts to show