Rilasciato nella giornata odierna, l’update 2.2.0 di Splatoon contiene nel suo codice alcuni interessanti dati riguardanti nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane.
Tra questi, elemento di spicco è sicuramente la Sloshing Machine, una nuova arma dalle fattezze simili ad una lavatrice, di cui ne esistono due versioni: una base, ed una rinominata Neo, con differenti armi secondarie a corredo del set.
La sua funzione è simile al Secchiostro, con la particolarità di un getto di vernice maggiormente a lungo raggio e più compatto.
Qui un breve video che lo ritrae in azione.
— Nikki ☆ (@NWPlayer123) October 21, 2015
Lato vestiario, invece, se da un lato ritroviamo una t-shirt (di dubbio gusto) zebrata, dall’altro possiamo osservare alcuni accessori e delle fantastiche bandane da indossare a mo’ di bandito con ricamate il motivo di un teschio.

Per quanto riguarda gli stage, invece, sono state trovate ben quattro nuove icone, che quindi rappresentano altrettanti livelli i cui modelli poligonali, purtroppo, non erano presenti all’interno dei file.
Infine, ciliegina sulla torta, sembra che il minigioco arcade che ci accompagna nelle attese (seppur brevi) tra un match online e l’altro riceverà un aggiornamento, che quindi non farà altro che allietare ulteriormente il nostro sollazzo da videogiocatori vecchia scuola navigati.
Per oggi è tutto, continuate a seguirci per ricevere nuovi aggiornamenti in merito.