Ace Attorney 6: una storia di medium e spiriti

Ace Attorney 6 stato di sviluppo

Condividi l'articolo

Dopo avervi comunicato che in Ace Attorney 6 ci saranno come protagonisti sia Phoenix Wright che Apollo Justice, quest’oggi da Siliconera arrivano delle nuove informazioni riguardanti la trama ed alcuni luoghi in cui essa si svolgerà.

Il Kurain Kingdom è un paese in cui si dà molta importanza ai misteri e alla fede. Le persone seguono la religione Kurain, che si focalizza sulla presenza di spiriti e medium nella vita di tutti i giorni. Questo luogo è governato da una regina anch’ella medium. La religione Kurain condivide una fede negli spiriti degli antenati che hanno una profonda connessione con i medium. Nel Jiin Temple è possibile trovare la Kurain Supreme Court, dove tutto quanto è regolato dal Divine Message of the Spirits.

Gaspen Payne è un procuratore che è stato cacciato dal mondo giuridico giapponese ed è scivolato nel Kurain Kingdom, dove non ha ancora mai perso un processo. Si scontrerà con Phoenix Wright e cercherà di ottenere vantaggi dal fatto che è sconosciuto sul posto.

Leyfa Padma Kurain è la principessa medium del Kurain Kingdom. Attorno a lei c’è un’aura sacra e rigorosa, ed utilizzando i suoi poteri da medium può vedere gli ultimi momenti della vittima prima della morte. In tribunale rappresenta l’oracolo degli spiriti, ed utilizzando questi poteri si schiererà dalla parte di Phoenix. Leyfa è inoltre in grado di tenere un rituale possibile solo nel Kurain Kingdom: si tratta di una danza al termine della quale vengono visualizzati sul Water Mirror, al centro della Kurain Supreme Court, gli ultimi momenti di vita della vittima.

Il Water Mirror mostra anche le lettere che raccontano i sensi del defunto sentiti prima della morte. Ciò che viene mostrato sullo specchio non può essere contestato. Durante la storia verranno mostrate varie cose sul Water Mirror, e a volte sarà utile riguardarle per trovare ciò che c’è di sbagliato.

Ace Attorney 6 è in arrivo nel 2016, solo su Nintendo 3DS.

Potrebbero interessarti