Nelle puntate precedenti: io e il mio amico Giorgino abbiamo svelato i segreti di come funziona la Nintendo rischiando la vita. Come quando abbiamo combattutto gli aglieni robot zombie con le mitraglie laser! Ke poi alla fine per sconfiggerli abbiamo inventato ke bastava fare merenda visto ke ormai erano le 4,30! Ah comunque oggi vi diremo degli altri segreti visto ke come sapete mio papà è il presidente della NOU (Nintendo Of the Universe). Ecco quindi, con l’aiuto della mia 4 colori, il NICCOLÒ DAIREKT! (Tradotto per voi perké io e Giorgino parliamo giapponese in questo caso)
– F–UNO
Il seguito di F-Zero. Gli svilupponi hanno pensato ke era ora di fare un gioco diverso quindi hanno deciso di aumentare il numero nel nome, molto geniali! Come funziona? È diventato formula uno. Magari ha meno fantasia ma è più da grande quindi ok. Poi c’è già Starfox Zero, dopo non aveva senso.
– ANIMAL CROSSING: FURIA ROAD (Regia di Giorgino Miller)
Boom! Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo di Animal Crossing è sconvolto dalle bombatomiche, gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto della pelle di mio fratello dopo che ha avuto i brufoli. Tuttavia la razza animale era sopravvissuta… tocca quindi a Tom Nuke riportare il mondo sulla retta via pikkiando le persone cattive in sella al suo cavallo Furia. Insegna l’economia a suon di badilate e retini in testa! Partecipa ad un inseguimento lunghissimo, ma non correre ke consumi l’erba. Il gameplay è molto rivoluzzionario, tanto che devono ancora inventarlo, infatti il gioco uscirà nell’anno 199x.
– AGLIENI ROBOT ZOMBI VS NICCOLO&GIORGINO
Basato su una storia vera, questo gioco racconta di quando abbiamo combatutto gli aglieni robot zombi in sella ai nostri dinosauri ninja. Il gioco è fatto di TUTTI i generi conosciuti al mondo: platform e azione. I gioki di sport non mi piacciono molto perké se devo giocare al pallone allora esco fuori NO? Però non esco, proppio perké gli aglieni robot zombi mi aspettano per vendicarsi! Questo lo vedrete nel seguito comunque. Il bagget stimato del gioco è di un miglione di miglioni di Lire. Patent pending.
– SIMULATORE DI ADULTO
Praticamente è un gioco dove vivi come un adulto in modo realistico! Quindi puoi stare sveglio fino a tardi e fare quello che vuoi: puoi guardare i film col bollino rosso, guardare le donnine nude ke stanno al telefono (bleh) ma soprattutto puoi bere le bibite gasate a colazione! La cosa più bella però è giocare ai videogioki tutta notte! Insomma ci sono dei gioki dentro al gioco e la genialata è ke in questa realtà virtuale i soldi sono infiniti, quindi è un TRUKKO per avere i gioki gratis e all’infinitio. L’ho inventato io! Non copiate!
I GIOKI IN SVILUPPO CONOSCIUTI DA GIORGINO:
Scritto da Giorgino
– Un METROID PRIME 4D che puoi andare in giro per casa tua con il pad e dentro lo schermo praticamente ti trasforma casa tua e vedi i muri come se fossero quelli di fendrana! E il gatto diventa un metroid e la mamma e il papà diventano dei ciozo. Gatto venduto separatamente.
– Un THE LEGEND OF ZELDA in cui sei zelda, in cui si può andare DOVE SI VUOLE!! Anche tipo in piscina o a skuola o al mare. Zelda è quello col cappello verde, che si chiama come la sua fidanzata ahahah mi sa che allora sono sposati e Zelda è il cogniome!
– E poi un SUPER MARIO che per uccidere i funghi devi saltare sopra il controller e se salti troppo forte però si rompe e poi però alla nintendo te lo cambiano gratis (solo perké conosci mio papà, by Niccolò). Poi quando finisci il gioco appare la principessa pic sullo schermino e la puoi baciare con le labbra per davvero e se baci bene ti dà più punti ad esempio se la baci con la lingua 800000 punti !
– Poi LUIGI’S MANSION coi fantasmi veri di persone morte davvero!!!!tipo elvis pelvis, marx, mio nonno.
BONUS PER I NOSTRI LETTORI – ESCLUSIVA UNIVERSALE.
Siccome molti di voi vengono presi in giro perké leggono i nostri rumor, quelli ke facciamo quando mangiamo fagioli, allora vi abbiamo scattato due foto direttamente dalla catena di produzzione Nintendo così potrete vantarvi con gli amici:
Come vedete tutte le informazzioni che vi abbiamo dato sono rischiose, ma noi siamo potenti e non ce ne frega. Però vogliamo essere pagati o vi picchiamo, quindi inviate 200 Lire alla redazzione per ogni parola letta! Grazie della vostra attenzione, alla prossima!