Per un bel po’ i fan di Splatoon hanno seguito le gesta degli utenti e dei modder più arditi, talmente tanto arditi da causare grossi problemi anche a molti giocatori.
E tutto questo per cosa? Per poter rendere le Octolings giocabili. Cosa che, secondo alcune persone, potrebbe effettivamente realizzarsi.
Secondo Alex Olney di Nintendo Life ci sono alcuni suggerimenti interessanti riguardo le Octolings. Naturalmente è tutto da prendere con le pinze, sono mere speculazioni.
Prima di tutto, lo Splatfest di questo fine settimana in Giappone è tutta una questione di scelta tra calamari e polpi come cibo.
明日10月10日午前9:00からフェスが開催される。 お題は「どっちが好き? イカ vs タコ」。 無添くら寿司様のご協力で開催する。 何かと並び称される両者による因縁の対決、ついにその幕が切って落とされる。 果たして軍配はどちらに? pic.twitter.com/1XBXdQjTnd
— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 9 Ottobre 2015
Poi c’è un tweet di seguito, con traduzioni di massima che puntano al ‘conflitto’ tra le specie di calamari e polpi. Inoltre, quando si visita SplatNet, ora localizzata per l’Occidente, la solita danza dei calamari sullo fondo è stata sostituita da polpi che salgono dallo schermo, che sembra riflettere l’invasione di cui parla il tweet.
Che ne dite, secondo voi è in arrivo un aggiornamento su questi personaggi? O sono solo speculazioni prive di fondamento?