Da una intervista di NintendoEverything con Kyle Gabler di Tomorrow Corporation veniamo a conoscenza di una serie di informazioni circa Little Inferno su Wii U e delle feature del loro prossimo titolo, Human Resource Machine.
NE: Eri contento delle prestazioni di Little Inferno su Wii U dal punto di vista delle vendite? La ricezione del del gioco vi ha incoraggiato a portare Human Resource Machine sulla console?
KG: Il Wii U è una piattaforma perfetta per Little Inferno, ha venduto bene! Noi tre siamo fan Nintendo sin da quando eravamo bambini, e quindi portare i nostri giochi sulle loro console è sia una decisione nostalgico che economica.
NE: Human Resource Machine approfitterà del Wii U in qualche modo particolare? Ci sono piani per utilizzare funzionalità come il gioco off-TV o il Miiverse?
KG: Siamo grandi fan del gioco off-TV. Le televisioni sono così difficili da usare. Ha la fonte d’ingresso giusta selezionata? È sul canale 3? E il segnale del videoregistratore passa? […] Ugh, TV. Quindi, sì, Human Resource Machine è completamente giocabile sul GamePad da solo, proprio come Little Inferno. Abbiamo anche scoperto che lo stilo è un dispositivo di input ideale per questo gioco – vorrei averne uno sul mio portatile!