In una recente intervista a Prankster101, Nick Yu, il producer di Mighty No.9, ha parlato del futuro del gioco e della serie ideata da Keiji Inafune.
P101: avete parlato di come i donatori di Kickstarter riceveranno i DLC gratuitamente. Quali sono i piani di Comcept riguardo il supporto post lancio di Mighty No.9? Avete intenzione di, anche espandendo la vita del gioco tramite i DLC… avete intenzione di estendere la vita del gioco e farlo diventare un franchise? Ci sarà un Mighty No.9 II per esempio?
NY: Mi rifaccio a Inafune qui, quando un game creator crea un nuovo gioco, o fa un qualsiasi gioco per esempio, pensa sempre a un sequel. Pensano di continuo a cosa si potrebbe fare con una IP. Quindi è naturale per noi, per Concept, pensare al prossimo passo per Mighty No.9. Che sia un sequel o uno spin off, non lo sappiamo ancora. Ma dato che abbiamo già tutta questa attenzione e un bel po’ di feedback dalle persone che hanno giocato il gioco, non c’è nessun motivo per noi per non espandere la vita del titolo.