Pokémon Z confermato dalla nuova serie animata? Zygarde si fonde con Xerneas e Yveltal? E… Mega Greninja?

Condividi l'articolo

“Si torna a Kalos!” (cit.)

Ok, la conferma non è ancora arrivata quindi siamo ancora nell’ambito delle speculazioni, ma gli scan di corocoro ci offrono uno sguardo molto interessante al nuovo anime in arrivo in contemporanea con lo speciale Mega Evolution IV.

Pokémon XY&Z introduce Zygarde come protagonista assoluto, donandogli numerose forme: a partire dal piccolo e misterioso pokémon, che è Zygarde Core – il nucleo di ogni forma, accompagnato dalle Zygarde Cell (quelli piatti e “dormienti”) – passando per il canide, Zygarde 10% Form, per arrivare a quello conosciuto in Pokémon X e Y, offero Zygarde Form 50%.

nintendon-pokemon-z-anime-zygarde-forme
Il cane proprio non me l’aspettavo… con la sciarpa poi!

Ma ciò che sorprende davvero (o forse no?) è Zygarde Perfect Form, una forma titanica (che mantiene i tipi Drago/Terra) capace di un potere superiore a Xerneas e Yveltal. A proposito, le avete viste le “ali”? Hanno proprio i colori dei due leggendari di Kalos: che si tratti di una fusione? O che sia la rappresentazione del vero ed unico essere leggendario di queste terre?

Dai... le ali, i colori su petto... sono Xerneas e Yveltal!
Dai… le ali, i colori su petto… sono Xerneas e Yveltal!

Giusto per chiudere in bellezza, il nuovo anime introduce anche una nuova versione di Greninja, definito “il Greninja di Ash“: che sia una mega evoluzione o più verosimilmente un semplice cambio di look per caratterizzarlo maggiormente?

Cambio di stile o Mega Evoluzione?
Cambio di stile o Mega Evoluzione?

Il 29 ottobre scopriremo molte cose… e nel mentre, magari, che annuncino Pokémon Z?

Potrebbero interessarti