Come molti fan della Mela sapranno, questa sera alle ore 19:00 (ora italiana), Apple terrà uno speciale evento per presentare i nuovi iPhone 6S e, secondo alcune voci, anche la nuova generazione di Apple TV.
Da qualche ora, insistenti rumor vorrebbero Nintendo in qualche modo coinvolta nell’annuncio di oggi, anche se non è ben chiaro in che modo.
La nuova Apple TV, il cui costo dovrebbe aggirarsi sui circa 150$ per via delle componentistiche che la dovrebbero rendere compatibile con le applicazioni e i giochi scaricabili da App Store e riproducibili sui vari dispositivi mobile Apple, sembrerebbe infatti essere l’anello di congiunzione con la nota azienda giapponese.
Sembra probabile che Nintendo possa presentare in questa sede un titolo destinato al mercato mobile, realizzato in collaborazione con DeNA Corporation. È naturalmente bene chiarire che al momento la notizia non trova riscontri ufficiali, quindi non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.
Nel frattempo, vi ricordiamo che alla pagina Stream di NintendOn, sarà possibile seguire e commentare live, tutti insieme, l’evento di questa sera.