Dalla pagina di Nintendo of America, veniamo a conoscenza di nuove posizioni aperte per possibili assunzioni da parte della casa di Kyoto.
Tra le caratteristiche e i doveri richiesti troviamo:
- Lavorare con i membri del team per creare grafica animata per vari progetti
- Aiutare i membri del team per la creazione di animazioni o contribuire attraverso gli editor di graphic design
- Contribuire a determinare le scelte di tipografia per l’uso in trailer, video etc.
- Giocare ai giochi per ottenere filmati di gioco e/o screen captures
- Modificare video/audio per spot televisivi, trailer di giochi, Nintendo Direct, contenuti web, postazioni demo, presentazioni interne ed esterne, e per finalità generali di marketing, se necessario
- Facilitare i trasferimenti di file con altri gruppi, agenzie, e filiali
- Curare la manutenzione di apparecchiature audio/video e Mac editing
- Consigliare e installare il nuovo editing/hardware e software
- Capacità di lavoro straordinario richieste
- Essere in grado di ricevere feedback dai vari gruppi, analizzarlo, e implementarlo in modo tempestivo
Insomma, sembra che Nintendo voglia dare ulteriore forza e spessore a quello che ormai rappresenta il suo canale di informazioni per i fan più importante!