Super Mario Maker si prepara ad invadere Milano il prossimo 11 settembre!

Super Mario Maker Splatoon Dati NPD Sarasaland Super Mario Land

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In occasione del 30° anniversario della nascita di Super Mario, Nintendo Italia ha preparato vari eventi fissati a Milano, che ricordiamo si troveranno in corrispondenza anche con il lancio di Super Mario Maker, il prossimo 11 settembre.
Di seguito i vari eventi.

EXPO Milano 2015: dalle 11.00 alle 12.30 Super Mario visiterà l’Esposizione Universale, in particolare il padiglione del Giappone e Padiglione Italia. Qui incontrerà bambini e ragazzi in visita a Vivaio Scuola e nello spazio Fab Food che si affaccia sul Cardo. Durante il percorso Super Mario saluterà inoltre i visitatori di tutte le età, e provenienti da diversi paesi del mondo. L’appuntamento è aperto a tutto il pubblico di EXPO.

Ospedale San Paolo – Unità Operativa di Pediatria: dalle 13.00 alle 15.00 Super Mario visiterà il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Milano per condividere con i piccoli pazienti un momento di divertimento giocando con il nuovo Super Mario Maker per Wii U insieme a loro. Super Mario donerà inoltre alcune console Nintendo 3DS e giochi che regaleranno momenti di svago ed allegria a tutti i bimbi ospiti del reparto.

Space23:
La giornata di celebrazione si concluderà con un evento da Space23 – store di abbigliamento e sneakers in Corso Garibaldi,104 a Milano. A partire dalle 18.30 – da Space23 – Super Mario festeggerà il suo anniversario, incontrerà i fan e taglierà la torta celebrativa. A partire dal 9 Settembre, e per tutta la durata dell’evento, nello store sarà presente una postazione Wii U che offrirà la possibilità di provare in anteprima il gioco Super Mario Maker. L’appuntamento è aperto al pubblico.

Se volete scoprire altro sulle attività di promozione sociale di Nintendo, vi rinviamo al nostro articolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show