In occasione del 30° anniversario della nascita di Super Mario, Nintendo Italia ha preparato vari eventi fissati a Milano, che ricordiamo si troveranno in corrispondenza anche con il lancio di Super Mario Maker, il prossimo 11 settembre.
Di seguito i vari eventi.
EXPO Milano 2015: dalle 11.00 alle 12.30 Super Mario visiterà l’Esposizione Universale, in particolare il padiglione del Giappone e Padiglione Italia. Qui incontrerà bambini e ragazzi in visita a Vivaio Scuola e nello spazio Fab Food che si affaccia sul Cardo. Durante il percorso Super Mario saluterà inoltre i visitatori di tutte le età, e provenienti da diversi paesi del mondo. L’appuntamento è aperto a tutto il pubblico di EXPO.
Ospedale San Paolo – Unità Operativa di Pediatria: dalle 13.00 alle 15.00 Super Mario visiterà il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Milano per condividere con i piccoli pazienti un momento di divertimento giocando con il nuovo Super Mario Maker per Wii U insieme a loro. Super Mario donerà inoltre alcune console Nintendo 3DS e giochi che regaleranno momenti di svago ed allegria a tutti i bimbi ospiti del reparto.
Space23: La giornata di celebrazione si concluderà con un evento da Space23 – store di abbigliamento e sneakers in Corso Garibaldi,104 a Milano. A partire dalle 18.30 – da Space23 – Super Mario festeggerà il suo anniversario, incontrerà i fan e taglierà la torta celebrativa. A partire dal 9 Settembre, e per tutta la durata dell’evento, nello store sarà presente una postazione Wii U che offrirà la possibilità di provare in anteprima il gioco Super Mario Maker. L’appuntamento è aperto al pubblico.
Se volete scoprire altro sulle attività di promozione sociale di Nintendo, vi rinviamo al nostro articolo.