Le voci circolate di recente circa l’arrivo di Shovel Knight come personaggio giocabile di Super Smash Bros. risultano ancora avvolte dal mistero, e come previsto, Yacht Club Games non ha molto da dire sulla questione.
Quando sono state chieste informazioni dal portale iDigitalTimes circa i rumor, Sean Velasco ha detto semplicemente: “No, non abbiamo nulla da dire al riguardo.”
Velasco ha parlato pure dell’amiibo del personaggio:
“Siamo il primo amiibo terze parti. Nintendo fa questa cosa di andare dagli sviluppatori e chiedere cosa c’è in programma. Noi abbiamo proposto l’amiibo, e ci hanno fatto un riepilogo di tutto. Non abbiamo mai pensato che avremmo potuto fare un amiibo terze parti, ma questi sono stati i piani di Nintendo.”
“Abbiamo una grande merchandising come Yacht Club. Facciamo pale, camicie, giocattoli e altro. Abbiamo già avuto questa impostazione per fare qualcosa di simile, ed era proprio nelle nostre corde. Stiamo fabbricando e distribuendo la cosa noi stessi, ma Nintendo ci supervisiona. Ci hanno aiutato in ogni passo del cammino. Abbiamo lavorato su questo affare per un anno, quindi è eccitante essere in grado di dire a tutti ‘eccolo!'”