Il più cattivo della storia dei videogiochi secondo Gametrailers è una nostra conoscenza…

Condividi l'articolo

Tempo di classifiche per i colleghi di Gametrailers.com, che questa volta si avventurano nell’impresa di decretare chi sia il cattivo più cattivo della storia dei videogiochi.

Tanti nomi, alcuni davvero meritevoli di presenziare nell’elenco e altri forse fuori luogo, ma tutti in grado di essere ricordati per le proprie gesta – malvagie!

Al primo posto? Guardate la classifica, potrebbe stupirvi



Già, proprio lui! Ve lo aspettavate?

Ma leggiamo cosa ne pensa in dettaglio la redazione di Gametrailers:

“Se si potesse misurare la mostruosità di un uomo con i suoi appellativi, l’oscuro lord grande re del male e principe dell’oscurità Ganondorf sarebbe mostruoso di nome e di fatto.

Un crudele, astuto e implacabile ladro, Ganon si muove tra mondi e forme nella sua caccia alla Triforza e all’impareggiabile potere che custodisce.

The Legend of Zelda ha malvagi e differenti cattivi, ma quando si arriva al più cattivo di tutti, i giochi ritornavano sempre al nemico dai capelli rossi.

Non possiamo biasimare Nintendo, c’è tanto nel Principe Gerudo che ispira paura nei nostri frammenti di cuori: dalla sua statura intimidatoria, passando per la sua abilità di trasformarsi in un terrificante demone maiale, e finendo con il fatto che è stato allevato nel deserto da una tribù di potenti donne guerriero.

Ultimo appunto: l’immagine di Ganondorf che impenna sul suo cavallo all’inizio di Ocarina of Time rimarrà impressa a fuoco nei nostri ricordi. Per sempre.”

Avreste scelto altri nomi? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti