Il fratello a due dimensioni del 3DS si prepara ad un interessante price drop con arrivo imminente. La notizia è stata rilasciata da Scott Moffitt, Vice Presidente Esecutivo alle vendite e al marketing di Nintendo of America: a partire dal 30 di agosto la console potrà essere acquistata per $99.99 invece degli attuali $129.99, impreziosita addirittura dalla presenza di Mario Kart 7 in edizione digitale.
L’offerta, che al momento contempla solo il mercato americano, è a dir poco ghiotta, tanto più se consideriamo che il portatile vanta ovviamente il parco giochi del 3DS, in espansione inarrestabile, e del vecchio DS.
Il pezzo grosso ha poi incalzato:
Al prezzo suggerito di $99.99, il Nintendo 2DS si rivela un’opzione ancora più attraente per introdurre i nuovi giocatori. L’hardware ad un prezzo così basso, unito alla forte lineup di nuovi giochi in arrivo quest’anno, e a quella che è probabilmente la migliore game library di questa generazione, rendono i tempi attuali davvero perfetti per essere un fan Nintendo.
L’arrivo sul mercato del vecchio continente non pare cosa tanto irrealizzabile: vi terremo, come sempre, aggiornati.