Monster Hunter X (Cross): annunciate le collaborazioni con Tetsuya Nomura e Sanrio, foto dell’evento!

Condividi l'articolo

L’8 agosto si è tenuto in Giappone un evento promozionale che ha permesso a numerosi fan di provare in anteprima – e in multiplayer – l’atteso Monster Hunter X (Cross), nonché tutti gli altri titoli del franchise a breve in uscita, a partire da Monster Hunter Diary Poka-Poka Airou Village DX.

Nel mentre sono state annunciate due collaborazioni: una riguarda la riconferma nel nuovo episodio per il set creato da Tetsuya Nomura per Monster Hunter 4 Ultimate (di cui vi abbiamo mostrato ieri la figure) e l’altra, meno prevedibile, con Kirimi-chan, una delle mascotte di Sanrio.

nintendon-monster-hunter-cross-collab-evento-006
Quanta gioia a gironzolare con un Palico conciato così… e l’altro che tenta di mangiarselo!

Al solito si dovranno superare delle quest evento, disponibili a breve dopo il lancio, per ottenere i materiali utili a forgiare questi “preziosi” set.

In concomitanza sono stati mostrati i nuovi spot per il lancio dei due giochi 3DS: quello bizzarro dedicato a Poka Poka Village ve l’abbiamo già mostrato, mentre per Monster Hunter X (Cross) è stato ri-chiamato in causa Daigo che si esibisce in una deludentissima serie di attacchi per mostrare il nuovo colpo speciale della spada lunga.



Potete vedere tutti gli scatti dell’evento in galleria.

La caccia si avvicina!

Potrebbero interessarti