Senran Kagura – Il futuro della serie su 3DS e vendite, intervista a Kenichiro Takaki

Senran Kagura

Condividi l'articolo

Da un’intervista di Siliconera con Kenichiro Takaki di Marvelous Games veniamo a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti la serie Senran Kagura ed il suo futuro sulla portatile di Nintendo.

S: Senran Kagura solitamente si alterna tra le console. Dove pensi che la serie continuerà? Si allontanerà mai dai dispositivi Nintendo e Sony?

Takaki: A partire da ora, non stiamo realmente pensando ad espanderci su altre piattaforme. Sono felice di continuare a sviluppare per le piattaforme in cui la serie è già arrivata.

S: Sei soddisfatto di come la serie Senran Kagura è stata ricevuta in Occidente?

Takaki: Bhe, questa volta siamo stati in grado di portare più di due titoli – Deep Crimson e Estival Versus, ma quando Shinovi Versus è stato lanciato in Giappone ci è voluto un po’ di tempo per farlo uscire. L’abbiamo presa come un esperienza per imparare e abbiamo applicato il nostro modello di sviluppo per portare giochi come Estival Versus in modo rapido ed efficiente. Uno dei motivi per cui abbiamo portato il gioco su PS4 è perché c’erano tante persone che chiedevano il gioco su una loro console, è questa è stata una delle sfide che volevo affrontare. Per quanto riguarda i commenti degli utenti e non utenti… Senran Kagura è un titolo che si occupa della sessualità, ma una volta che si prende in mano e si gioca, credo che il vostro punto di vista cambierà. So che è facile perdersi nelle tette [c’era proprio scritto boobs nell’originale. N.d.R.] , ma mi piacerebbe molto che le persone facciano un tentativo per vedere quello che c’è oltre.

Potrebbero interessarti