Personaggi, feature e un ritorno al passato per Harvest Moon: Seeds of Memories

Harvest Moon: Seeds of Memories gameplay per Harvest Moon: Seeds of Memories

Condividi l'articolo

Non è passata che una decina di giorni dalla nostra recensione dell’ultimo episodio della serie Harvest Moon per 3DS, ed eccoci a parlarvi del nuovo capitolo in sviluppo per Wii U.

Qualche anticipazione.

Partiamo col titolo del gioco, Harvest Moon: Seeds of Memories, che potrebbe cambiare. Gioco che sarà più simile ai vecchi capitoli per PlayStation, che non a quello sopracitato per 3DS.

Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri fan, ricevendo sia complimenti che critiche. Una delle questioni principali sollevate riguardava la città: questa ritornerà alle origini. Ci saranno upgrade? Sì. Potremo scambiarci doni? Sì. Avremo una varietà di personaggi con cui metter su famiglia? Sì. Non si tratterà di un seguito di The Lost Valley,

ha dichiarato Graham Markay, dirigente ai piani alti di Natsume.

Ciò nonostante, ritorneranno alcuni personaggi dal portatile Nintendo: Andrea l’orologiaio e Luke l’erborista. Inoltre, a seguito delle richieste dei fan, faranno comparsa una strega e uno stregone come potenziali compagni di vita da conquistare.

La software house ha infine annunciato che la versione Wii U (analogalmente a quella per PC) conterrà delle feature per differenziare l’esperienza di gioco dalle versioni Android e iOS, feature che dobbiamo ancora conoscere.

Potrebbero interessarti