Gli sviluppatori di Animal Crossing parlano degli spinoff in arrivo e del prossimo episodio principale

Condividi l'articolo

Attraverso una foto pubblicata dall’account Twitter Nintendo of America, i due sviluppatori principali di Animal Crossing (Katsuya Eguchi e Aya Kyogoku), hanno parlato dei due prossimi spinoff della serie in arrivo per 3DS e Wii U.

Abbiamo due spinoff di Animal Crossing: Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS e Animal Crossing: amiibo Festival per Wii U. In Animal Crossing: Happy Home Designer puoi lasciare libera la tua creatività e divertirti a creare case per i tuoi animali preferiti. Arriverà insieme alle carte amiibo. Animal Crossing: amiibo Festival è invece un board game ambientato nel mondo di Animal Crossing, ed arriverà con l’amiibo di Fuffi e 3 carte.

Inoltre, in un’intervista rilasciata a Gamerant, Aya Kyogoku parla a proposito dell’inserimento di altri franchise Nintendo all’interno del prossimo episodio principale di Animal Crossing.

Ovviamente non sappiamo come sarà il prossimo Animal Crossing, ma se aggiungere altre IP sarà eccitante sia per i fan di Animal Crossing che per quelli di queste IP, allora prenderemo seriamente in considerazione la cosa. Al tempo stesso vorremmo però fare in modo che il gameplay del prossimo Animal Crossing sia divertente e nuovo. Non vogliamo aggiungere un elemento che la gente si aspettava o pensava dovesse esserci già da un pezzo. Perciò, invece di questo mi piacerebbe puntare su un gameplay con sorprese e divertimento.

Potrebbero interessarti