Mighty No. 9 – Informazioni sullo sviluppatore della versione 3DS, feature e futuro

rinvio Keiji Inafune amiibo Mighty No.9 Primavera 2016

Condividi l'articolo

Da un’intervista di Siliconera con il produttore associato di Mighty No. 9, Nick Yu, veniamo a conoscenza di vari dettagli sul titolo nella sua versione per 3DS, tra cui anche gli sviluppatori e le feature del gioco.

S: Abbiamo visto la versione PC di Mighty No. 9 prima. La demo di oggi è in esecuzione su un PC ed utilizza un controller Xbox One, ma chi sta sviluppando la versione 3DS?

NY: Giusto. La versione 3DS, così come la versione per PlayStation Vita, viene gestita da una società diversa denominata Engine Software, sviluppatori con sede in Olanda. Stanno gestendo il lavoro di porting. Beh, non è proprio un porting. Abbiamo dovuto ricostruire il gioco da zero a causa della differenza tra le versioni console e le versioni portatili.

S: Dal momento che il gioco deve essere ricostruito da zero, possiamo aspettarci qualche caratteristica mancante per le versioni portatili?

NY: Sarà esattamente lo stesso. Naturalmente, ci potrebbero essere un downgrade grafico solo perché è su una portatile, ma il gameplay e tutto il resto è uguale.

S: Comcept sta pensando a ciò che verrà dopo Mighty No. 9?

NY: Abbiamo alcune cose in mente, yeah!

Potrebbero interessarti