Monster Hunter a ritmo del Jazz!

Condividi l'articolo

Monster Hunter 4 Ultimate è da molti considerato il miglior capitolo della serie mai uscito fino ad ora, oltre ad essere una delle grandi esclusive della portatile Nintendo.

Ebbene visto il suo successo, Capcom ha intenzione di pubblicare un album contenenti le colonne sonore del titolo arrangiate in salsa Jazz, dedicate a un pubblico più adulto che sia capace di apprezzarne meglio lo stile e le sfumature. Al progetto parteciperanno numerosi artisti dagli Stati Uniti mentre la cover e le illustrazioni saranno realizzati da Ryota Fuse, autore del manga dedicato appunto alla serie di Monster Hunter.

A seguire potete trovare un esempio di come la copertina sarà realizzata:

Al momento l’album è previsto in Giappone il 16 settembre 2015, ancora non è stato annunciato nulla per quanto riguarda una futura pubblicazione in Europa.

Potrebbero interessarti