Mighty No.9 si mostra all’E3: gameplay, trasformazioni, trama, audio 8-bit

Mighty No.9 Deep Silver non commenta il rinvio del titolo

Condividi l'articolo

Non poteva mancare sulla passerella losangelina dell’Electronic Entertainment Expo l’imminente ultima fatica di Inafune, papà di Megaman (o Rokkuman per i nipponici). Attraverso la demo disponibile alla prova, emergono questi elementi.

Saranno almeno 10 le sezioni di gioco, in ordine: Highway, Oil Platform, Water Works Bureau, Power Plant, Mine, Military Base, Radio Tower, Highway, Capitol, and Prison.

Si potrà giocare a velocità hardcore: la corsa del protagonista Beck può essere eseguita in maniera continua e illimitata, e inoltre il personaggio riceverà energia correndo sui nemici colpiti. Discorso simile vale per lo sparare: più velocemente premeremo su bottone del fuoco, e più velocemente Beck risponderà. Ancora sull’attacco, assorbendo nemici si potranno sparare colpi più potenti in grado di attraversare i bersagli.

Anche gli aspetti più platform verranno sottolineati, potremo sbizzarrirci in diverse modalità di salto e di fuoco.

Beck sarà dotato di otto trasformazioni, corrispondenti agli otto altri Mighty No. che dovrà salvare. Si promette una trama profonda, oltre tutta questa azione.

Per gli amanti delle vecchie musiche di gioco: un’opzione permetterà di passare all’audio musicale in 8-bit, per ascoltare le tracce così arrangiate dal compositore di Yamada Ippo.

Si prospetta un’avventura al fulmicotone, della quale vi continueremo a fornire i dettagli.

Potrebbero interessarti