E3 2015 – Star Fox non avrà modalità multiplayer online

Condividi l'articolo

Direttamente dalle labbra del maestro Shigeru Miyamoto, intervistato da IGN, apprendiamo che Star Fox Zero, sviluppato da Platinum Games, non avrà una modalità multigiocatore online. Ecco le sue parole:

Abbiamo dato priorità assoluta ai 60 frame al secondo per questo nuovo gioco. Nei precedenti Star Fox ci siamo concentrati molto sugli scontri aerei, ma qui ci siamo concentrati di più sull’esperienza single-player. Certo, man mano che il processo lavorativo continua e la gente si emoziona per il gioco, se dovessimo trovare dei buoni stimoli sicuramente prenderemo in considerazione lo sviluppo del multiplayer online, ma non in questo momento.

Considerando che le modalità multiplayer di Star Fox non hanno mai brillato per qualità, trovate questa scelta adeguata?

Potrebbero interessarti