Se avete seguito in nostra compagnia i Nintendo World Championships 2015 tenutisi ieri sera, non vi sarà sfuggita la “straordinaria” prestazione del presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime in una partita a Super Smash Bros.
Il suo sfidante Hungrybox lo ha decisamente stracciato con un risultato clamoroso di 13-2, e la partita ha mostrato anche come Reggie non sia neanche in grado di usare le mosse di recupero. Godetevi il video seguente: Reggie è Ryu e Hungrybox è Jigglypuff.
Al termine della sfida, Hungrybox ha fatto notare come Reggie pur essendo presidente sia scarso a Smash, ma quest’ultimo gli ha risposto: “io passo 16 ore del giorno a portare avanti una società, tu passi 16 ore al giorno giocando a Smash!”.
Forse non ha tutti i torti!