Segui l’E3 2015 con NintendOn agli eventi di Roma e Milano!

Condividi l'articolo

Anche voi in preda all’hype pre-E3 e siete alla disperata ricerca di un luogo fresco, accogliente e pieno di nintendari pazzi e incalliti come voi con cui seguire insieme la diretta?
Beh, eccoci qui!

NintendOn.it ed il suo staff sono, infatti, ben lieti di annunciare e invitare tutti i suoi lettori non ad uno, ma a ben DUE EVENTI pieni di gare, gadget e valanghe di hype per il tanto atteso Digital Event di Nintendo, in cui verranno presentati i progetti futuri della casa di Kyoto, in diretta streaming il prossimo 16 giugno alle ore 18.00.
Un’occasione imperdibile quindi per seguire tutti insieme calorosamente, uniti dall’inossidabile spirito nintendaro che contraddistingue gli eventi organizzati da NintendOn.it, l’E3 di Nintendo che si preannuncia ricchissimo di colpi di scena e annunci. (chi ha detto Retro Studios?!?!?)
Uno tra i tanti annunci in arrivo già confermato e super atteso?
Il nuovo Star Fox per console Wii U.

Ma dove e quando si terranno questi due eventi?
I due eventi, uno a Roma ed uno a Milano, si terranno entrambi il 16 giugno dalle ore 17.00 in poi, ed ospiteranno chiunque voglia unirsi ad una grande festa in occasione dell’E3 di Nintendo, nella quale cimentarsi in svariati tornei, ricevere gadget, pregustare un ricco buffet e seguire la diretta streaming.
Ma andiamoli a vedere nel dettaglio.

Il primo evento si terrà il prossimo 16 giugno dalle ore 17:00 a Milano, precisamente al VGP Home, sito in Viale Monte Nero, 78, per seguire insieme la diretta streaming di Nintendo accompagnando l’evento con le immancabili cartelle del bingo e valanghe di gadget per tutti.

Ci siamo, è il momento di accumulare l’hype e prepararsi a dovere! B|

Posted by Pietro Spina on Giovedì 4 giugno 2015

Mentre a Roma si terrà un doppio appuntamento al Vigamus, il primo ed unico museo del videogioco presente in Italia:
– il primo appuntamento è fissato per il 16 giugno alle ore 17:00, per seguire così, tutti insieme, il Digital Event di Nintendo; durante la giornata verranno distribuiti vari gadget e le cartelle del bingo per giocare durante la diretta.
– il secondo, invece, ci rivedrà il 20 giugno dalle ore 10:00, sempre al Vigamus, per festeggiare la chiusura dell’evento di Los Angeles con sessioni di freeplay, ritrasmissione del Direct da commentare insieme con tavola rotonda e due tornei : Pokémon ORAS e Mario Kart 8 su Wii U!
Qui per iscrivervi all’evento sul sito StreetPass.
Nota: per i cosplayer è prevista una riduzione del 50% sul costo del biglietto d’ingresso.

Siete pronti per l’E3? Siete hypati?Venite a seguirlo con noi a Roma o a Milano! :DStreaming, gadget e bingo per…

Posted by NintendOn on Sabato 6 giugno 2015

 

Requisiti necessari? HYPE.
Che veniate in comitiva, in coppia, da soli, in cosplay (sì, certo che potete.) l’obiettivo degli eventi sarà sempre e soprattutto uno.
Divertirsi?
Sì, certo, mi sembra ovvio, ma soprattutto partecipare e condividere l’entusiasmo generato dagli annunci di Nintendo durante la conferenza: per cui preparate i vostri cappelli da Mario, Pokémon, magliette, ocarine, flauti, banane, bonghi di Donkey Kong, maschere da Shy Guy, vuvuzela, trombe da stadio, triccheballacche e ammenicoli da “Sagra della Castagna” vari, facciamo sentire l’urlo nintendaro che sopisce in noi in uno degli eventi più caldi e attesi dell’anno!

E per chi non potesse raggiungerci agli eventi?
Niente paura, abbiamo pensato proprio a tutti!
Da casa, infatti, sarà possibile seguire TUTTE LE CONFERENZE dell’E3 2015 nella Taverna Nintendara, la nuova pagina di streaming e chat nella quale gli streaming cambieranno in automatico senza dover uscire dalla chat grazie alla magia della programmazione.

Appuntamento quindi il prossimo 16 giugno dalle ore 17:00 in poi ad uno dei due eventi in programma per un E3 che si preannuncia… ricco di esplosioni!

Potrebbero interessarti