Leakato direttamente dai link non in elenco di Youtube di Koei Tecmo (e prontamente rimosso, anche se è difficile far scomparire un video da Youtube): Hyrule Warriors: Hyrule All Stars su 3DS. A quanto sembra dovrebbe essere un seguito del gioco uscito su Wii U.
Tra i personaggi visibili in più troviamo Dazel, e Daphnes Nohansen Hyrule, Re di Hyrule, ma viene anche confermato a fine video una sorta di collegamento con la versione Wii U, probabilmente legata al trasferimento dei personaggi tra i due giochi.
Tecnicamente risente sicuramente del porting degli assets, pur mostrandosi come gioco nuovo, ma richiama molto l’engine utilizzato da Super Smash Bros., soprattutto per i contorni. Interessante l’uso del touchscreen per cambiare personaggio immediatamente.
Per quanto riguarda il gioco in sé è probabile si tratti di un porting con una serie di aggiunte, appunto: All Stars, magari con missioni e non solo personaggi nuovi, anche perché il titolo sembra più una versione “4G/Ultra/Super” piuttosto che un nuovo capitolo.
Non c’è nessuna data d’uscita nel trailer, ma il gioco uscirà su Nintendo 3DS, scongiurata l’esclusività del new dalla cover del gioco che trovate di seguito.