News

Diddy Kong registrato da Nintendo, gioco in arrivo?

Game

I progetti di Nintendo all’E3 sono per la maggioranza non svelati. Non sappiamo quali giochi ci potranno essere, quali titoli sono in sviluppo e cosa verrà presentato. Al di là dei leak, ogni tanto spunta […]

I progetti di Nintendo all’E3 sono per la maggioranza non svelati. Non sappiamo quali giochi ci potranno essere, quali titoli sono in sviluppo e cosa verrà presentato. Al di là dei leak, ogni tanto spunta […]

Giugno 10, 2015

I progetti di Nintendo all’E3 sono per la maggioranza non svelati. Non sappiamo quali giochi ci potranno essere, quali titoli sono in sviluppo e cosa verrà presentato.

Al di là dei leak, ogni tanto spunta fuori qualcosa di inaspettato, è il caso di un trademark registrato da Nintendo in Europa, oggi 10 giugno 2015, di nome Diddy Kong. Al momento sotto esame potrebbe essere un indizio per un nuovo titolo dedicato alla famiglia Kong.

Il trademark è ampio e riguarda sia possibili giochi che merchandise. Si tratta di un platform 3D da Retro Studios con una nuova IP legata a Diddy? Si tratta di un racing da Monster Games, che tempo fa si rumoreggiava stesse a lavoro su un Diddy Kong Racing 2? Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo aspettiamo il verdetto dell’E3.

17 thoughts on “Diddy Kong registrato da Nintendo, gioco in arrivo?

  1. Il fatto che Diddy non sia stato inserito negli ultimi Mario Kart a discapito di Koopa Toadette Peach rosa (??) e altri personaggi inutili mi ha sempre fatto pensare…

  2. Monster Games è una garanzia in fatto di racing, con la supervisione di qualcuno possono fare qualcosa di veramente grande e smollarsi di dosso il fatto che fanno solo remake :/

  3. mmm nah…un racing con MK8 e Fast Neo dei Shin en la vedo dura!
    Spero solo che i Retro non siano coinvolti per niente! Se se ne escono con un terzo capitolo per i goilloni mi viene un infarto e butto il wiiU fuori dalla finestra!!!

    I Retro basta che facciano un metroid con lo stesso engine e stile di tropical freeze e sono contento così!

  4. Sono l’unico che spera in Retro per un platform 3d ad esplorazione e tema Kong? mi sa di si…prego che non sia un altro Metroid, almeno i donkey kong o simili sono belli da giocare in coop, ma altri Metroid soporiferi basta vi prego.

    1. detta così sembra che metroid esca ogni anno come FIFA… XD gusti a parte Samus non sparacchia da un bel po’ e sarebbe appunto curioso vedere che evoluzione potrebbe prendere! 😉

      1. Non esce ogni anno, ma ogni due. C’è questa fissa in giro che Metroid esca a lunghissimi intervalli. A conti fatti sono usciti ben 4 Metroid in 8 anni, solo a contare la serie principale. A me personalmente ha un po’ annoiato. Hanno un ottimo gameplay ma storia e narrazione sono proprio a zero a mio avviso. Insomma ormai Metroid ha bisogno di una storia e di una revisione adeguata del personaggio, non è un platform, e che non sia quella donnina succube mascherata da bimba capricciosa di Metroid Other M.

        1. beh dai , ogni 2 anni proprio no…solo other m è del 2010…comunque concordo con quello che dici, mi piacerebbe proprio vedere come Nintendo riuscirebbe a svecchiare la serie Metroid per l’ennesima volta.

  5. E se fosse qualcosa dei Next Level Games? Pensandoci non potrebbe essere una cosa troppa strana, magari una nuova IP con protagonista Diddy o un ipotetico Racing Game o gioco sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *