In arrivo molte sorprese all’E3: parola di Reggie

Condividi l'articolo

L’E3 è ormai alle porte e il livello di hype tra i videogiocatori incomincia a salire in maniera inesorabile: rumor, voci, dicerie, leak o presunti tali, tutto contribuisce a creare una febbrile attesa per il Natale videoludico per eccellenza.

Come se tutto questo non bastasse, il nostro buon Reggie ha deciso di buttare ancora benzina sul fuoco dell’hype con una recente intervista a Gamespot. Come sappiamo il Presidente di Nintendo of America è un furbacchione e, pur rimanendo estremamente sul vago, ha lasciato intendere che alla fiera losangeliana ci saranno interessanti novità, soprattuto per quanto riguarda il 3DS:

I fan di Nintendo amano esporre le loro idee liberamente e, come tutte le aziende, prestiamo molta attenzione a quello che dicono i nostri utenti. Credo però che sia utile ripetere quello che tante volte ho già detto: l’unica maniera di sorprendere veramente qualcuno è mostrare qualcosa di inaspettato. Questo concetto è inciso nel DNA dell’azienda.

Per cui la cosa migliore da dire ai nostri fan è che si dovranno aspettare è una combinazione di cose che hanno sempre desiderato e cose che non avrebbero mai pensato di volere.

Signori e signore, procuratevi un biglietto per l’hype train, prossima fermata: Los Angeles!

Potrebbero interessarti