Informazioni su 5 nuovi personaggi di Fire Emblem IF

Condividi l'articolo

Dal numero di Famitsu di questa settimana spuntano i primi dettagli su alcuni personaggi che saranno presenti in Fire Emblem IF, il nuovo capitolo della serie che potremo giocare in esclusiva su Nintendo 3DS nel corso del 2016.

Pieri (Cavaliere)

Sottoposto di Marx, principe di Nohr. Ha una personalità particolare in quanto si trasforma in un violento alter-ego ogni volta che sente pericolo sul campo di battaglia. La sua abilità peculiare è Killer Instinct, che gli permette per un turno di aumentare di 4 i valori di attacco, forza, velocità, magia e abilità, ogni volta che mette KO un avversario.

Lazward (Mercenario)

Dongiovanni a cui piacciono le donne, passa i suoi giorni liberi ad uscire con loro. Bravo a ballare, tanto che questo è anche uno dei suoi comandi speciali. Con la sua abilità speciale è in grado di aumentare forza e velocità di 1 a tutti gli alleati che si trovano a massimo due blocchi di distanza da lui (per un solo turno).

Odin (Mago Nero)

Uno stregone che ogni giorno cerca delle “mosse speciali incredibili”. Si arrabbia facilmente con conseguente rischio di perdita di controllo del suo potere. La sua abilità speciale (Blood Boil) gli permette di aumentare di 10 il tasso critico, se dotato di un’arma il cui nome è scritto con 8 kanji.

Lawzard e Odin sono omaggi a Inigo e Owain, due bambini presenti in Fire Emblem: Awakening.

Charlotte

La sua abilità speciale (Woman’s true nature) gli permette di aumentare di 4 i danni e di 20 il tasso critico, quando affronta un avversario femmina.

Benoit

Con la sua abilità speciale (Intimidate) è in grado di abbassare di 10 l’elusione di tutti gli avversari che si trovano a massimo 2 blocchi di distanza da lui.

Inoltre, sempre da Famitsu, arriva l’indiscrezione che all’interno del gioco sarà presente una Prigione, a cui verranno inviati tutti i nemici che verranno sconfitti dal comando “Cattura” di Orochi o Zero. I nemici catturati possono essere reclutati nel proprio esercito, persuadendoli con le risorse. Ovviamente alcuni nemici come i Boss, non possono essere catturati.

Sarà un capitolo all’altezza dell’ottimo Awakening uscito nel 2013?

Potrebbero interessarti