Come ben saprete, l’approdo di The Binding of Isaac sulle console Nintendo non è stato così semplice. Anche se alla fine The Binding of Isaac: Rebirth arriverà su Wii U e 3DS entro la fine dell’anno.
Nicalis voleva portare il suo gioco sulle console Nintendo già dal 2012, ma la società di Kyoto non era favorevole, e chiuse qualsiasi porta su una possibile conversione. Adesso si scopre che qualcuno in casa Nintendo era un grande sostenitore del gioco, ma i piani alti non erano d’accordo con lui, stiamo parlando del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.
Grazie al continuo sostegno di Reggie e costante alla volontà di Dan Adelman, il gioco, che si ispira chiaramente ai dungeon di The Legend of Zelda, arriverà infine sulle nostre console preferite.